A Pranzo

Anche se hai poco tempo non rinunciare al gusto e alla salute per il tuo pranzo di lavoro!

PRENOTA UTILIZZANDO I SOCIAL NETWORK

Chef
Michela Sabatti

Il menù dei pranzi Regina è ideato dalla Chef Michela Sabatti che ogni settimana seleziona gli ingredienti migliori provenienti dal territorio lucchese o italiano, ad esempio dagli orti di Lucca per le verdure o dalla Garfagnana per le uova, per realizzare piatti di stagione che seguono le regole Regina di qualità, digeribilità e gusto.

Anche se hai poco tempo non rinunciare al gusto e alla salute per il tuo pranzo di lavoro!

I Piatti

Il pranzo Regina comprende menù completi, piatti unici, primi piatti e secondi di pesce o di carne, oltre all’immancabile, gustoso e leggero dessert in monoporzione e al caffè 100% arabica Hausbrandt che chiudono il pasto lasciando il tuo palato soddisfatto e preparandoti al meglio per il tuo ritorno a lavoro.
Tutti i piatti sono ideati pensando a te che ti trovi spesso a dover pranzare fuori casa per soddisfare il gusto e darti il giusto equilibrio tra digeribilità e nutrimento.
Molti di noi “mangiano con gli occhi” per questo motivo Chef Michela Sabatti mette la massima cura anche nella presentazione dei piatti, tenendo sempre presente i tempi stretti di cui hai bisogno per la tua pausa pranzo.

Prenota il tuo tavolo!

I pranzi Regina rappresentano a Lucca l’alternativa valida per una corretta alimentazione in termini di gusto e salute, il top per il tuo pranzo di lavoro!
E’ possibile prenotare il tuo tavolo fino alle ore 11.45, tutti i giorni dal martedì al venerdì, anche tramite facebook!
Prenota ora il tuo tavolo:

0583 954475
Chat Facebook